Vector 14

Rispondi
venenum
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: STEALTH PRO FISHA 475
Strumentazione: lenti a contatto
Record: aspio 2kg

Re: Vector 14

Messaggio da venenum » 02/02/2013, 10:28

maresardo ha scritto:Secondo voi, tra la seduta e il tappo ovale e possibile inserire due porta canna ad incasso ?

Ma il sot è sempre lo stesso,nelle prime foto è celeste nelle altre bianco, forse cambia colore col sole :oioi

Ciao, a quando il varo ?
si portacanne inseriti
ieri il varo, [dopo alcuni lunghi mesi di assenza dall'acqua]
senza foto, in un canale di pianura con debole corrente
è 62,5 cm largo ma non l'ho trovato instabile. il mio unico paragone è col tarpon 160 ma faccio fatica con la memoria a confrontarli
soprattutto è cambiata la pagaia da 230 padella larga a 225 pala allungata
non mi è sembrato un missile ma non so quanta corrente c'era, quanto influisca la pagaia e 4-5 mesi di fermo
importante era sapere per me se il culetto si bagnava ... e non l'ho capito.
sembrava asciutto ma quando sono salito ho visto che sul seggioino c'era un pò d'acqua forse a causa di una mavnovra legata al pontile alto
comunque i miei pantaloni comprati usati-nuovi sul forum cugino mi hanno impedito di capire.
ho realizzato un super carrello e stò ultimando un super carrellino da meno di 7etti
gli monterò anche il timone,
anch'esso in fase di avanzata realizzazione, anche se ieri non ho poi sentito partic la mancanza . si gira bene

cosa importante ha una seduta comoda come il tarpon 160 cosa fondamentale per me

forse un giorno chiederò ad un artigiano di realizzarmi un sot in vtr
ora come ora gli chiederei di utilizzare come stampo il neky 14 allungando lo scafo di 20 cm davanti e 20 dietro

venenum
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: STEALTH PRO FISHA 475
Strumentazione: lenti a contatto
Record: aspio 2kg

Re: Vector 14

Messaggio da venenum » 02/02/2013, 10:39

sul sito di decathlon il neky dovrebbe avere i tappi, addirittura sembrerebbero autosvuotanti, ma il mio non li aveva. comunque aveva un sconto di fine stagione che ne ha reso l'acquisto più appetibile.

sulla touran montato con un forte sbalzo anteriore non necessita di cartello a bande biancorosse .

OT:
il cartello carichi sporgenti omologato costa una follia
è in metallo spesso pesante va assicurato adeguatamente e se vola via può tagliare la testa ad un motociclista

il 99% dei cartelli montati che vedo in giro non è omologato ed io stesso pur possedendolo metto quello in plastica

Rispondi

Torna a “Necky Kayak”