Facilitazione lettura forum
- WEB ADMIN
- Amministratore
- Kayak: n.a.
- Strumentazione: n.a.
- Record: n.a.
Facilitazione lettura forum
Per facilitare la lettura e seguire al meglio il forum, abbiamo a disposizione 4 principali funzioni denominati:
- Messaggi senza risposta = Topic aperti e privi di risposte dopo il primo post di apertura;
- Messaggi non letti = Tutti i messaggi non letti dalla vostra ultima visita;
- Messaggi recenti = Ultimi messaggi postati dagli utenti;
- Argomenti attivi = Tutti gli argomenti più attivi e con maggior numero di partecipazioni;
Le funzioni sono visibili soltanto quando si è loggati, e si trovano (vedi frecce rosse) come da immagine in allegato. per eventuali info potete utilizzare questo topic.
Grazie.
- Messaggi senza risposta = Topic aperti e privi di risposte dopo il primo post di apertura;
- Messaggi non letti = Tutti i messaggi non letti dalla vostra ultima visita;
- Messaggi recenti = Ultimi messaggi postati dagli utenti;
- Argomenti attivi = Tutti gli argomenti più attivi e con maggior numero di partecipazioni;
Le funzioni sono visibili soltanto quando si è loggati, e si trovano (vedi frecce rosse) come da immagine in allegato. per eventuali info potete utilizzare questo topic.
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- xx62
- MKF Angler
- Kayak: Stealth Pro Fisha 525
- Strumentazione: Echo Garmin 550 C
Re: Facilitazione lettura forum
Come mai ogni volta che cambio argomento devo effettuare il login? è un esaurimento.
- Freddy P.
- MKF Legend
- Kayak: Hobie Outback - Ocean Malibu Angler
- Strumentazione: Echomap Garmin 71SV - GPS Garmin Etrex 20 - Cartografia Garmin Mediterraneo
Garmin Virb Cam - GPS Quatix - Record: Ogni cattura è un nuovo record
- Contatta:
Grazie della segnalazione, faremo un controllo 

- Freddy P.
- MKF Legend
- Strumentazione: Echomap Garmin 71SV - GPS Garmin Etrex 20 - Cartografia Garmin Mediterraneo
- Contatta:
Ma con quale tipo di connessione ti succede? Tramite Pc oppure mobile con cellulare?
A qualcun'altro accade lo stesso?
Grazie a tutti.
A qualcun'altro accade lo stesso?
Grazie a tutti.
- Freddy P.
- MKF Legend
- Contatta:
Ho modificato il timeout delle connessioni, ora dovrebbe essere tutto ok. Fate una prova e ci fate sapere. Grazie.
- xx62
- MKF Angler
Se fai il login quando apri in fondo all'indice poi navighi senza rifarlo, come mai non ti riconosce in automatico come utente registrato appena entri nel forum?
e comunque adesso va bene anche cosi
e comunque adesso va bene anche cosi
- Freddy P.
- MKF Legend
- Contatta:
Strano...effettuato il login si e' abilitatí per tutto il forum, salvo per i nuovi utenti appena iscritti che devono essere convalidati. Altrimenti possono vedere solo una sezione. Ora ho allungato il time out di connesione, da 5minuti a 60, dopodiche il sistema disconnette l'utente in automatico e si deve eseguire nuovamente il login.
- prokayak
- MKF Expert
- Kayak: Prowler 4.7 a Vela Pagaia Werner skagit
- Strumentazione: -
- Record: Siluro 202cm/65kg
- Contatta:
Cia Freddy!
Anch’io vorrei comunicarti un problema. Non so se ci sta qui, o avrei dovuto aprire un altro topic in questa rubrica. Riguarda i messaggi privati. Ho ricevuto uno appena 10 min. fa, un messaggio inviato ieri alle 12.15.
Poi, nell’elenco dei messaggi all’apertura della pagina ”messaggi privati", non vedo le mie risposte. Se clicco su “messaggi spediti” le vedo. I testi li inserisco nella casella grande. Credo sia giusto, no? Cosa s’inserisce nella casella piccola?
Grazie?
Anch’io vorrei comunicarti un problema. Non so se ci sta qui, o avrei dovuto aprire un altro topic in questa rubrica. Riguarda i messaggi privati. Ho ricevuto uno appena 10 min. fa, un messaggio inviato ieri alle 12.15.
Poi, nell’elenco dei messaggi all’apertura della pagina ”messaggi privati", non vedo le mie risposte. Se clicco su “messaggi spediti” le vedo. I testi li inserisco nella casella grande. Credo sia giusto, no? Cosa s’inserisce nella casella piccola?
Grazie?
- Freddy P.
- MKF Legend
- Contatta:
Ciao Ruiz, si giusto, casella grande il testo del messaggio, quella piccola e' per il titolo del messaggio.
- xx62
- MKF Angler
Come faccio a svuotare la casella dei messaggi privati? non vedo nessuna voce elimina messaggio e c'è sempre questo problema di rifare il login , ciao grazie
- Marco
- Moderatore
- Kayak: Stealth Profisha 525
- Strumentazione: Eco:Humminbird 718X
Gps : garmin Etrex H - Record: Palamita Kg 6,200
- Contatta:
flegga quelli che vuoi eliminare, vai in basso a destra. c'è una finestrella con scritto "evidenzia come importante", seleziona invece "cancella selezionati", poi premi il tasto VAI, successivamente ti verrà chiesta la confermaxx62 ha scritto:Come faccio a svuotare la casella dei messaggi privati? non vedo nessuna voce elimina messaggio e c'è sempre questo problema di rifare il login , ciao grazie

p.s.: puoi eliminare sia i ricevuti che gli inviati
- Freddy P.
- MKF Legend
- Contatta:
ciao salvatore entra nei tuoi MP, selezioni gli MP che vuoi cancellare e poi scorri in basso dove trovi una finestra (vedi frecce rosse) come dalle immagini in allegato, selezioni "Cancella selezionati" ed è fatto.
Per i login non ho anocra capito qual'è l'effettivo problema
attualmente è impostato a 120minuti di connessione, dopodiché si deve nuovamente eseguire il login.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.