[REPORT]7^ Edizione Endine Day con MKF

Area per segnalare e raccontare le proprie partecipazioni
Rispondi
Francesco
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Ocean Kayak 4.7
Strumentazione: Lowrance HDS5
Record: Cernia bianca 9 Kg

Re: 7^ Edizione Endine Day con MKF

Messaggio da Francesco » 26/04/2013, 16:14

Grande ragazzi bellissima giornata questa è vita......... :pppp :pppp :pppp :pppp :pppp

guest
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: na
Strumentazione: na
Record: na

Messaggio da guest » 26/04/2013, 16:21

Complimenti a tutti per l'evento ;-iii ;-iii ...........Simone quel transatlantico giallo sabbia è il tuo ????
Dalla prima foto di Fongio, sarà anche l'angolazione, ma il 4.7 sembra un moscerino !!! :() :()

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Kayak: Hobie Outback - Ocean Malibu Angler
Strumentazione: Echomap Garmin 71SV - GPS Garmin Etrex 20 - Cartografia Garmin Mediterraneo
Garmin Virb Cam - GPS Quatix
Record: Ogni cattura è un nuovo record
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 26/04/2013, 16:26

eccomi di ritrono...scusate ma ho dovuto sistemare tutte le foto destinate anche ai vari clubs che sponsors, e grazie ai buoni gomiti oliati di Cappottato & consorte, non solo nel bere ma sopratutto nel versare (11 bottiglie tutte), gli ultimi scatti della premiazione li ho eseguiti impostando la camera in manuale ma scattando in automatico...non vi dico il risultato :() :() :()

ricapitolando la giornata di ieri...

anche la settima edizione dell'Endine Day ha visto arrivare 41 amici/concorrenti un pò da tutte le province del nord Italia. L'evento di per se non è finalizzata a scopi agonistici fino all'ultimo pesce, ma per la salvaguardia dell'amico Esox, ovvero il Luccio. Sono 21 anni che ogni 25 Aprile viene organizzato questa manifestazione, e propio due anni fa siamo riusciti ad ottenere, grazie alla presenza e impegni dei vari club e assessorati sportivi, l'autorizzazione per un impianto di incubatoi e aree ristrette al NO KILL. Si cerca di arrivare anche a un prelievo ittico massimale di 3 pezzi all'anno...vedremo!
Questo obbiettivo, oltre a un impegno fisico, ha anche un costo. Fino ad oggi sono stati raccolti ca. 50000 euro, e ne occorrono altrettanto per completare l'opera.

Le categorie di natanti come sempre sono state suddivise in tre specialità, Barca , Belly Boat e Kayak. Quest'ultimo dalle ultime 4 edizioni.
noi eravamo in 6, e mi/ci è dispiaciuto molto non vedere arrivare Antoniozap, Quercia e Brando che hanno dovuto rinunciare alla fine per ovvi motivi (al prossimo non vi perdono, Ban a tempo indeterminato... :mrgreen: )
La giornata è stata bellissima e gli attimi sul Lago molto rilassanti. Mi ha fatto molto piacere conoscere dal vivo Fongio e Cappottato con consorte (spero che non le abbia fatto venire il mal di testa a fine giornata :mrgreen: ) è stato bello rivedere Prokayak e le sue nuove creazioni a bordo, e Simone "supercaffè"...o meglio grappa corretta al caffè :() :mrgreen:

Le catture purtroppo sono mancate. A fine gara solo 3 Lucci arrivano sul segna pesci (due dalla barca e uno dal belly boat).
davanti la mia prua il buon Simone ha avuto un attacco ma andato a vuoto... :B
Anche a vederne ne sono stai pochi , ca. una dozzina di avvistamenti, ed è molto poco.
Un pò è dovuto dal repentino cambiamento del meteo dei giorni passati, del lago stesso che è abbastanza "difficile", ma tanto è dovuto al suo prelevamento ittico non controllabile (purtroppo ci sono molti bracconieri che ne fanno razzia).

qualche foto ricordo...
il nostro arrivo e preparativi
Immagine

Immagine

veduta del lago
Immagine

l'ingresso in acqua - cappottato
Immagine
simone e prokayak
Immagine

Immagine

altri amici in barca
Immagine

Immagine

il punto in cui simone ha avuto l'attacco...
Immagine

altra veduta del Lago
Immagine

Immagine

due quasi seri... :mrgreen: :mrgreen: l'avvicinamento di fongio e Prokayak
Immagine

fongio
Immagine

cappottato
Immagine

Prokayak in navigazione con la sua vela autocostruita (molto bella e dovrebbe parlarne di più ;) )
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Novità decathlon (Seriate) presenti come sponsor tecnico
Immagine

gruppo di curiosi "AFFAMATI" di tutto :mrgreen:
Immagine

le varie fasi della premiazione (le pocche che sono riuscito a salvare :opopo )
Prokayak che ancora una volta ritira il premio (canna da casting) grazie alla sua tecnica denominata "busdecul" :cen :opopo
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

infine vi lascio con la foto di gruppo dei partecipanti all'evento ;-iii
Immagine

spero che negli anni a venire saremo un gruppetto più numeroso ;-iii
grazie ancora, baci e abbraci :oo

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Strumentazione: Echomap Garmin 71SV - GPS Garmin Etrex 20 - Cartografia Garmin Mediterraneo
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 26/04/2013, 16:36

Carlos ha scritto:Simone quel transatlantico giallo sabbia è il tuo ????
Dalla prima foto di Fongio, sarà anche l'angolazione, ma il 4.7 sembra un moscerino !!! :() :()
...è lui che è piccolo rispetto al kk... :dd ma è tutto muscoli :ee

simone non mi picchiare ora... :mrgreen:

ciglio
Moderatore
Moderatore
Kayak: Kaskazi skua ar e Ciglyak autocostruito da completare
Strumentazione: Cigliorade
Record: TRIGLIETTINE CON SABIKI -SPIGOLE CON ARTIFICIALE-SGOMBRI-tracine..LUCCIO DIVINO AL LAGO BILANCINO
SUB DI CIRCA 80 KG A QUERCIANELLA
Contatta:

Messaggio da ciglio » 26/04/2013, 16:41

:pppp :pppp :pppp :pppp :pppp :pppp :pppp :pppp :pppp

Complimenti bellissimo posto,ottimo report e deliziose foto,.....avrei voluto esserci davvero,...ma il prox anno se Dio lo concedera' ci saro'. :B :B
La vela di Prokayak e' davvero finemente costruita,...non ha niente da invidiare a quelle comprate. ;-iii ;-iii ;-iii :pppp :pppp

Prokayak,...se un giorno (penso proprio di si) ci conosceremo,...promettimi che mi insegnerai la tua famosa tecnica Bus.de.cul... :cen :opopo :opopo :opopo :opopo :opopo troppo forte Freddy.ho le lacrime agli occhi. :opopo :opopo

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 26/04/2013, 16:48

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fausto, in merito al premio del "tavolino"...dovrai vedertela sempre con me... :f

ciglio
Moderatore
Moderatore
Record: TRIGLIETTINE CON SABIKI -SPIGOLE CON ARTIFICIALE-SGOMBRI-tracine..LUCCIO DIVINO AL LAGO BILANCINO
Contatta:

Messaggio da ciglio » 26/04/2013, 16:53

Freddy P. ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fausto, in merito al premio del "tavolino"...dovrai vedertela sempre con me... :f
:opopo :opopo :opopo :opopo :opopo :B :B :B :B :B :B :B :B :B :B allenati fratello...e' un duello all'ultima cotoletta. :B :B

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 26/04/2013, 17:16

forse volevi dire all'ultimo "maiale"... le cotolette con l'osso le uso come stuzzicadenti :opopo

prokayak
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Prowler 4.7 a Vela Pagaia Werner skagit
Strumentazione: -
Record: Siluro 202cm/65kg
Contatta:

Messaggio da prokayak » 26/04/2013, 20:24

Ecco qualche altra foto, testimonianza di una piacevolissima giornata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ciglio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ciglio » 26/04/2013, 20:31

Bene Bravi,....bei posti

Prokayak,...ma ci racconti del tuo premio ? come dice Freddy bus de cul ? :opopo :opopo :opopo

Comunque bellissima la tua vela. ;-iii ;-iii
Ps : Simone dalla foto dell'avatar credevo avesse i capelli lunghi,..non lo avrei riconosciuto :ee ;-iii

cavalli simone
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: riot escape 12 angler tribord rk500 biposto
Strumentazione: lowrance mark5x
Record: siluro 35kg c.a

Messaggio da cavalli simone » 26/04/2013, 20:50

persi lungo la strada l'anno scorso ogni 15 anni afronto la dura sfida del parrucchiere :ll :ll :ll :ll

prokayak
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Prowler 4.7 a Vela Pagaia Werner skagit
Strumentazione: -
Record: Siluro 202cm/65kg
Contatta:

Messaggio da prokayak » 26/04/2013, 20:50

Prokayak,...se un giorno (penso proprio di si) ci conosceremo,...promettimi che mi insegnerai la tua famosa tecnica Bus.de.cul... :cen :opopo :opopo :opopo :opopo :opopo troppo forte Freddy.ho le lacrime agli occhi. :opopo :opopo
Quella tecnica che hai appena nominato, sara tutta freddyana, a me ignota. :? Qualche tecnica di pesca possiamo condividere volentieri. ;)

Per il premio, posso dire che mi ha fato piacere di riceverlo a nome dei pescatori in kayak. Non posso che essere onorato. La sorte a deciso non solo per il mio nome, ma anche per la decisione di cominciare di pescare a casting. Oggi sono andato a informare sui qualche mulinello rotante e ho ritirato la canna che speravo tanto di collaudare a Endine.

Pazienza!...

ciglio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ciglio » 26/04/2013, 20:55

prokayak ha scritto:
Quella tecnica che hai appena nominato, sara tutta freddyana, a me ignota. :? Qualche tecnica di pesca possiamo condividere volentieri. ;)

Per il premio, posso dire che mi ha fato piacere di riceverlo a nome dei pescatori in kayak. Non posso che essere onorato. La sorte a deciso non solo per il mio nome, ma anche per la decisione di cominciare di pescare a casting. Oggi sono andato a informare sui qualche mulinello rotante e ho ritirato la canna che speravo tanto di collaudare a Endine.

Pazienza!...
Vabbe' Prokayak,..si scherza,.......il bus de cul era riferito proprio alla vincita della canna. ;-iii ;-iii ;-iii
Sia il Quercia che Antonio penzano di organizzare qualcosa vicino alla Toscana,....aspettiamo che il tempo si stabilizzi per evitare sorprese,...e poi vediamo cosa viene fuori. ;-iii ;-iii

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 26/04/2013, 20:57

Fausto...la canna è stata estratta a sorteggio, ed è andata a finire per bus de cul :mrgreen: (leggasi "fortuna") a Prokayak :pppp

ciglio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ciglio » 26/04/2013, 21:10

Freddy P. ha scritto:Fausto...la canna è stata estratta a sorteggio, ed è andata a finire per bus de cul :mrgreen: (leggasi "fortuna") a Prokayak :pppp
Si l'avevo capito l'ho scritto sopra,.....comunque Freddy quel lago e' davvero incantevole. ;-iii ;-iii

ed ho la prova che qualcosa hai preso(belli i colori dell'esox)
freddy.jpg
ma non quest'anno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

brando
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Nucanoe Frontier 12 + Winner Rider 6.5
Strumentazione: Raymarine Dragonfly 7" + motore elettrico 30 lb + motore 4T honda 2,3 cv
Record: carassio kg 0,81
persico trota kg 0,61

Messaggio da brando » 26/04/2013, 21:27

fantastico il tutto :)

rosico :(

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 27/04/2013, 21:22

ciglio ha scritto:
Freddy P. ha scritto:Fausto...la canna è stata estratta a sorteggio, ed è andata a finire per bus de cul :mrgreen: (leggasi "fortuna") a Prokayak :pppp
Si l'avevo capito l'ho scritto sopra,.....comunque Freddy quel lago e' davvero incantevole. ;-iii ;-iii

ed ho la prova che qualcosa hai preso(belli i colori dell'esox)
freddy.jpg
ma non quest'anno
quell'anno le catture sono state maggiori per più di un concorrente ;-iii

ciglio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ciglio » 27/04/2013, 21:25

Vabbe' non e' sempre domenica,..l'importante e' che siete stati in compagnia e che abbiate passato una giornata spensierata. :pppp :pppp :pppp

Freddy P.
MKF Legend
MKF Legend
Contatta:

Messaggio da Freddy P. » 27/04/2013, 21:32

ciglio ha scritto:Vabbe' non e' sempre domenica,..l'importante e' che siete stati in compagnia e che abbiate passato una giornata spensierata. :pppp :pppp :pppp
;-iii

Rispondi

Torna a “Manifestazioni”