hobiefishingworlds

Thread per segnalare fiere legate al mondo dei kayak e della pesca sportiva

hobiefishingworlds

da Hadamo Yaker » 14/11/2015, 1:54

Visto che Boxer non ne parla... mi tocca farlo :f

Anche quest'anno la Hobie ripropone la sua gara aziendale "hobiefishingworlds"

La sede di quest’anno è la Cina, precisamente Shang Lake, Changshu. Vicino la città di Shangai, territorio ricco di bellezze naturali, patrimonio culturale e “sopratutto” dove la pesca è ricca di soddisfazioni.

Campionato annunciato e presentato sul posto con una grande cerimonia in stile orientale, accolto dalla popolazione locale con una grande festa.

Il programma dislocato su 8 giorni prevede gare di qualificazioni e finali. Gare intramezzate da pranzi al sacco, cene e eventi organizzati nelle serate in perfetto stile Hobie.

Novità del Mondiale “cinese” 2015, la permanenza e l’alloggiamento dei concorrenti in un’unica struttura sempre vicino la location collegata con un bus navetta. E regole ferree da rispettare, tra le quali, ad esempio, il divieto assoluto di accesso all’area pesca nei trenta giorni antecedenti al Campionato, per dare a tutti i partecipanti le stesse chances.

La Hobie sembra essere l'unica fra i vari marchi di kayak adibiti al fishing capace di fare promozione :oioi

hobiefishingworlds.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moderatore
Moderatore

Kayak: Big Game Ocean Kayak motorizzato + kayak in VTR biposto +Stealth Fisha 500
Strumentazione: Eco scandaglio lowrance Mark 5 pro +
Lowrance Hook-4 Mid/High/DownScan
Motore elettrico Yamaha M12
Record: non piglio mai nulla

Re: hobiefishingworlds

da burla » 14/11/2015, 19:45

Sò ammmericani :lol :lol :lol
MKF Angler
MKF Angler

Kayak: stealth pro fisha 575 - inuk cs canoe
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.

da Ade72 » 15/11/2015, 9:44

Io credo che sia perché solo in questo modo puoi fare una foto con così tanti proangler messi insieme, anche perché li mette a disposizione la Hobie e vengono con il mezzo proprio?
Di sicuro quando hai un mezzo così particolare la cosa migliore anche da un punto di vista di ritorno di immagine è fare un campionato monomarca. ;-iii
Moderatore
Moderatore

Kayak: RTM Disco+ anglesizzato by myself
Strumentazione: Eco: Garmin Echo150
Gps: Garmin 72H
Record: Serra 1,1 Kg Traina col Vivo

da gardesano59 » 15/11/2015, 12:56

... contenti loro ... :ee
MKF Pro
MKF Pro

Kayak: scupper pro angler
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.

da Hadamo Yaker » 16/11/2015, 1:10

burla ha scritto:Sò ammmericani :lol :lol :lol

Bhe si..."sò ammericani" e il marketing lo sanno fare sin troppo bene :bi

Peccato che si preoccupano più del vertice che della base... mi spiego:

che io sappia le modalità di partecipazione a questo evento prevedono la "nomina d'ufficio" da parte di ogni importatore di un paio di nominativi...o non sò se il numero dei nominativi è legato al fatturato prodotto ... nel senso che..più scafi vendi e più persone puoi candidare.

Fatto stà che questi "finalisti" non passano da nessuna preselezione in quanto nominati direttamente dagli importatori/venditori di ogni nazione.....e questo "penso" svilisce molto quello che poi è il risultato finale....bastava solo fare un po di preselezione con due zonali (nord/sud...nel caso dell italia) e una finale e i nostri finalisti sarebbero stati ben titolati a rappresentare i nostri colori...e credo che avrebbero avuto dei "followers" anche fra gli irriducibili della pagaia...senza contare che questo mini campionato avrebbe svolto una importante opera di marketing mix e gettato le basi di un serio agonismo in Italia .

Ma ovviamente questo non è agonismo ma solo spettacolo...e non dimentichiamolo... gli americani sono quelli che hanno inventato/creato posti come broadway e Last Vegas.
Moderatore
Moderatore

Kayak: Big Game Ocean Kayak motorizzato + kayak in VTR biposto +Stealth Fisha 500
Strumentazione: Eco scandaglio lowrance Mark 5 pro +
Lowrance Hook-4 Mid/High/DownScan
Motore elettrico Yamaha M12
Record: non piglio mai nulla