cala gonone- cala mariolu

Il trekking delle isole
Rispondi
scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: sanblas predator fishing
Strumentazione: ecoscandaglio garmin echo 200 e gps e-trex
Record: barracuda 2,7kg

cala gonone- cala mariolu

Messaggio da scirocco nu » 21/06/2014, 23:25

ora ho 1 po + di tempo,vediamo di organizzare qualcosa........qualcuno vuole venire a fare 1 passeggiata da cala gonone verso cala luna\mariolu\sisine ? il tutto da svolgersi in 1 gg....partenza da cala gonone e si naviga fino a ora di pranzo circa....diciamo 3\4 ore di navigaz.....sosta x pranzo,bagno,riposo e si torna indietro....praticamente si vede dove si riesce ad arrivare in 3 \4 ore e poi si torna indietro tenendo conto del tempo di rientro,in modo da rientrare con tutta calma e molto prima ke faccia buio...naturalmente la cosa è da organizz tenendo conto del clima e in data da stabil.....x altri particolari,da decidere insieme...................................................se viene qualcuno ,bene...se no VADO DA SOLO :yh

guest
MKF Pro
MKF Pro
Kayak: na
Strumentazione: na
Record: na

Re: cala gonone- cala mariolu

Messaggio da guest » 22/06/2014, 4:27

scirocco nu ha scritto:ora ho 1 po + di tempo,vediamo di organizzare qualcosa........qualcuno vuole venire a fare 1 passeggiata da cala gonone verso cala luna\mariolu\sisine ? il tutto da svolgersi in 1 gg....partenza da cala gonone e si naviga fino a ora di pranzo circa....diciamo 3\4 ore di navigaz.....sosta x pranzo,bagno,riposo e si torna indietro....praticamente si vede dove si riesce ad arrivare in 3 \4 ore e poi si torna indietro tenendo conto del tempo di rientro,in modo da rientrare con tutta calma e molto prima ke faccia buio...naturalmente la cosa è da organizz tenendo conto del clima e in data da stabil.....x altri particolari,da decidere insieme...................................................se viene qualcuno ,bene...se no VADO DA SOLO :yh
............ se questo giro lo vuoi rifare verso fine luglio :f .............. noi siamo in 4 :() .........e kayakmuniti !! ;-iii

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 22/06/2014, 23:56

volentieri Carlos,ma col kiattone,fare qualke miglio,la vedo 1 po dura.........se hai la famiglia allenata....quando vuoi :yh :yh

guest
MKF Pro
MKF Pro

Messaggio da guest » 24/06/2014, 6:20

scirocco nu ha scritto:volentieri Carlos,ma col kiattone,fare qualke miglio,la vedo 1 po dura.........se hai la famiglia allenata....quando vuoi :yh :yh
Ragazzo penso proprio che andrai da solo :lol :lol :lol :lol

Quando hai un pò di tempo .......e voglia ........mi dici i posti in zona che devo obbligatoriamente vedere ??? :() :() :()

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 26/06/2014, 0:08

mi sa ke la gente ha poca voglia............o poca resistenza sulla distanza.....cm ho gia detto,alla prima gg ke mi trovo libero da altri impegni,mare e vento permettendo,andrò da solo,tanto la cosa non mi spaventa mica....l ultima passeggiata intorno al lago cedrino ho percorso circa 10mg in poco meno di 3 ore....col sit-in naturalmente.....e ho pure incontrato 3 turiste in kayak,peccato ke di italiano non capivano 1 c.... :dsp :dsp :dsp :dsp :dsp

guest
MKF Pro
MKF Pro

Messaggio da guest » 26/06/2014, 5:58

scirocco nu ha scritto:.....e ho pure incontrato 3 turiste in kayak,peccato ke di italiano non capivano 1 c.... :dsp :dsp :dsp :dsp :dsp
Sicuro ???? :() :() :() :()

:lol :lol :lol

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 26/06/2014, 23:49

sicuro,sicuro.......ho cercato di comunicare in tutti i modi ma ridevano e salutavano cn la mano...niente di +....sembravano delle rincoglionite..mi sn allontanato con 1 vaff......,e pensa 1 po,continuavano a ridere e salutare.....1 di loro in particolare non dispiaceva affatto...almeno fossero state francesi,qualcosa riesco a capirla :dsp :dsp :dsp :dsp

Nuraghefisher
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Ocean kayak Trident 13 Angler
Strumentazione: Eco Mark-5xPro/GPS Garmin.
Record: Palamita 1,3 kg

Messaggio da Nuraghefisher » 28/06/2014, 1:15

Scirocco stai predando tutte le turiste del lago ?. :lol :lol :lol
Grande!.. :bi

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 28/06/2014, 22:58

gigi,se non capiscono 1 c....,poco da predare c è :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Nuraghefisher
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Ocean kayak Trident 13 Angler
Strumentazione: Eco Mark-5xPro/GPS Garmin.
Record: Palamita 1,3 kg

Messaggio da Nuraghefisher » 02/07/2014, 11:59

Sandro scherzavo , cmq .. peccato per la lingua , ma .. mai dire mai ... magari la prox volta ti capitano delle francesine !. :lol :lol :lol
Calagonone/Cala mariolu in Kayak deve essere proprio molto bello da fare , io l'ho fatto solo in barca in passato ed'è stata una goduria , ora come ora non ci posso venire , in futuro spero di poterlo fare pero' , allora divertitevi e godetevi lo spettacolo !. :bi ;-iii

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 02/07/2014, 23:53

a breve lo faccio si........tanto ultimamente sto facendo + trekk giornalieri ke pesca x diversi motivi......sto anke pensando di compr 1 kayak da trekking migliore dell indiana,anke se questo è abbastanza versatile.....mi porto dietro tutto l occorrente ,compresa 1 bella scorta d acqua,e parto di buon ora,anke x trovare park a pochi mt dalla spiaggia.....navigherò x 3 \4 ore,al momento non ho 1 idea esatta di dove riesco ad arrivare x le 12 circa,ma arrivato in quel punto,mi fermo in spiaggia,mangiare qualcosa,e riposare x circa 2 ore,x poi ripartire x tornare al punto di partenza....prendendola senza troppa fretta,dovrei concludere il giro x le 18 \ 19.....diciamo ke prevedo di fare circa 10\15 mg ......10mg le ho fatte diverse volte in circa 3ore e mezza\4,spingendo 1 po ma anke fermando ogni tanto x bere o fare qualke foto......certo,c è da calcolare anke il movimento di barche e gommoni,e il fatto ke al ritorno sicuram mi trovo 1 po di onda frontale da scirocco pomeridiano...x il primo cercherò di evitare di farlo di domenica,x il sec,aprofittero di quel periodo in cui non si muove foglia,tanto di solito dura circa 1 settimana....quindi 1 gg lo trovo :yh :yh :yh :yh

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 10/07/2014, 0:00

domenica mi sn fatto circa 8 mg in zona bosa,la prox ,tempo permettendoe salvo altri imprevisti...me ne faro altrett.....goloritzè dista da cala gonone circa 9 mg,ma x ora e da solo non mi interessa arriv li....mi accontento di metà percorso,diciamo cala sisine o cala mariolu...se non riesco prima,aspetterò agosto ke ho + tempo....ma lo faccio :yh :yh :yh

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 15/07/2014, 0:23

cala gonone e motos. stihl 004.JPG
cala gonone e motos. stihl 003.JPG
cala gonone e motos. stihl 002.JPG
cala gonone e motos. stihl 002.JPG
cala gonone e motos. stihl 001.JPG
Carlos,guarda 1 po ....queste sn fatte dalla moto,immaginati in mezzo al posto di quei 3 kayak in foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

guest
MKF Pro
MKF Pro

Messaggio da guest » 15/07/2014, 7:33

Sandro non fai altro che confermarmi di aver scelto bene a prescindere :mrgreen: :mrgreen: .......ho fatto un pò di studio della costa e delle possibili tappe in modo di allungare il tragitto con la famigliola e secondo me se può fa :) ....... ora tocca vedere il meteo :oioi e come normalmente si evolve la direzione del vento e della corrente nel passare delle ore :oioi .....hai notizie in merito ???
In questi giorni però ho preso una decisione , dura per me :ee ma forse la più giusta , : non mi porto l'attrezzatura da pesca , forse una cannetta per il figliolo ma giusto quella , le cose da vedere sono tante e mi piacerebbe anche entrare nell'entroterra :() ....... se proprio mi devo portare qualcosa per me porterò la canna da spinning nel caso di tempo non clemente ma a sto punto spero proprio di no !!! Sgrat, sgrat, sgrat :lol :lol :lol

Carlo
Kayak's Friends
Kayak: EX ...OCEAN KAYAK MALIBU 2 XL
Strumentazione: Hummembird 100 sx / GARMIN Striker 4/ Dito indice ben umettato di saliva.
Record: La prossima cattura !

Messaggio da Carlo » 15/07/2014, 10:57

Sandro a leggere quello che fai alle velocità che vai sei meglio degli Abbagnale .... :pppp :pppp :pppp
Potresti fare traina ai tonnetti alletterati a 4 nodi con i rapala !! :() :() :()

Complimenti ...io alle tue "gite" non potrei venire mi perderesti per strada ! :lol

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 16/07/2014, 0:06

Carlos,ti do le informaz ke vuoi.......il mio nr ce l hai.....il vento preval è scirocco,di solito si alza tarda mattin,e muove 1 po il mare,ma x la maggior parte è sempre navigabile senza troppi probl...verso le 17,inizia a mollare..........quando c è maestrale come questo periodo,il mare è piatto..........x andare in giro,bisogna ved quanto tempo hai a disposiz......1 cannetta multiuso in + ce l ho.................................carlo non mi pare ke io sia 1 missile,se leggi bene,navigo cn medie di 2,5\3 nodi......niente di particolare,alla portata di kiunque ha 1 kayak filante...come resistenza,penso di difendermi bene,mi tengo in allenam al lago quando non posso and al mare,ma cmq tieni conto ke vado in kayak dal 92......

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 20/07/2014, 22:52

Carlos è arrivato......stiamo organizzando 1 passegg....se qualcuno vuole venire,mi contatti......se no ci andiamo cmq...e il vino ce lo beviamo da soli :bi :bi :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

maresardo
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Ocean Kayak prowler elite 4.5
Strumentazione: humminbird matrix 27
Record: n.a.

Messaggio da maresardo » 21/07/2014, 14:23

Sandro hai mp :ola

scirocco nu
MKF Expert
MKF Expert

Messaggio da scirocco nu » 22/07/2014, 0:29

:lol :lol :lol :lol :lol qualcuno ha sentito parlare di vino :f :f :f :f :f :f :bi :bi

guest
MKF Pro
MKF Pro

Messaggio da guest » 22/07/2014, 23:13

scirocco nu ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol qualcuno ha sentito parlare di vino :f :f :f :f :f :f :bi :bi
Bene ;-iii
Posto bellissimo :oo .....da kayak solo che quando tira il maestrale come in questi giorni è meglio godersi le Cale :f .....folate incredibili ....stanotte pensavo che se ne volasse la anche la macchina !! :o-o
Giovedì con venerdì Sandro le previsioni portano miglioramento ............ probabilmente se sarà possibile farò le prove con la famigliola ad arrivare a Cala Luna ;-iii ci alleniamo in attesa della vostra compagnia anche se arrivare a cala Mariolu la vedo dura ...... :oioi .
Domani grotte del Bue marino via terra !! ;-iii
Due foto per capire che posto spettacolare che è
DSCN9640.JPG
DSCN9642.JPG
DSCN9665.JPG

PS
La scorta di vino è quasi intatta !! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Kayak trekking isole”