boxer ha scritto:
lascia stare Pnasca che ormai è preistostoria ,,,,,,,chiedi a Burla che li ha velocemente Incrociati che effetto fa conoscerli solo 10 minuti ......e poi Donato .....fammi un favore te e tutti quelli come te che continuano a MENARLA con lo SPOT pubblicitario...... visto voi siete i primi a sponsorizzare spudoratamente una marca di Kayak sud africani.......che ci avete dequalificato un'intero forum e l'Admin lo sa perfettamente.
Questa frase non l'ho capita, premettiamo una cosa:
I kayak sudafricani in questo forum hanno la stessa visibilità di tutti gli altri, se ne è parlato e se ne parla in un topic dedicato, non ho notato "menzioni" in altri topic che non riguardassero prettamente gli sthealt se è a questi che ti riferisci.
Il termine dequalificato il forum (che attribuisco a un tuo modo di vedere le cose) mi sembra un termine molto forte, inopportuno e decisamente infondato, inoltre cosa avrebbe dequalificato il forum.
La parte più interessante viene dopo l'Admin lo sa perfettamente (a cosa ti riferisci ??? ) perchè cosa dovrei sapere perfettamente non mi è molto chiaro.
Ribadisco e confermo per l'ennesima volta che come sempre è tutto alla luce del sole l'opportunità di prendere uno sthealt come un altro kayak di qualsiasi marca è sempre alla portata di tutti, in termini di possibilità, poi se una persona economicamente non può cogliere l'occasione (sempre se interessato , vedi mio caso specifico) questi sono altri problemi.
Se chiunque volesse fare un GDA per prendere un altro tipo di kayak non ci vedrei nessun problema.
Oggettivamente il GDA degli sthealt è nato perchè non è un kayak che trovi da bolsena o ozone & Co. pertanto se lo vuoi lo devi ordinare oltre manica, pertanto ci sono spese aggiuntive che con altri kk non avresti, unendo il numero di interessati si riesce sempre a strappare un prezzo o delle condizioni migliori... questa è la legge di mercato. Tutti i rivenditori hanno pari opportunità e tutti gli utenti devono avere gli stessi vantaggi che hanno gli altri, nel poter acquistare da un rivenditore che approda a MKF.
Francamente questo stile di continuare a punzecchiare alludendo a chissà cosa mi stà un po scocciando...
Te lo dico con una frase che mi insegno mio padre.... "quando mi alzo la mattina e mi guardo allo specchio,sono fiero di me stesso per quello che sono e quello che faccio e davanti alla verità non devo temere nulla perchè sono sempre nel giusto"... se non hai ancora capito come sono fatto allora non posso farci niente...
Consiglio caldamente dopo questo chiarimento di ritornare diretti in topic...
Grazie a tutti.
Antoniozap l' Admin del Forum. !!!