https://www.youtube.com/watch?v=QKDyClss4VE
boxer ha scritto: Nel frattempo si sta spargendo la moda di rischiare la vita per vedere dove arrivano i limiti di questo strano kayak trimarano e cosi abbiamo un giovane tedesco che vuol attraversare tutto l'agitatissimo "mar del nord" in solitaria dall'irlanda fino a Rostock ( germany)
gardesano59 ha scritto:![]()
caro Gardesano è un po' come dici te........ oggi il successo del kayak ( vendite) è frutto di quell'immagine o di quella sensazione che ti fa sembrare un tutt'uno il "kayak ed il suo pagaiatore" a pochi cm dall'acqua...anzi quasi immersi nel liquido.gardesano59 ha scritto:Non ne so niente di alpinismo, non me ne occupo, a che titolo dovrei intervenire ? sarebbe comunque a sproposito
quando leggo : "Nel frattempo si sta spargendo la moda di rischiare la vita per vedere dove arrivano i limiti di questo strano kayak trimarano ..."
spero che rischiare la vita sia tra virgolette.
Se così non è trovo riprovebole accostare il rischio della vita a un preciso modello di imbarcazione. 8marketing9
Se invece fosse rischiare la vita per sfidare i propri limiti lo troverei folle ma degno di profondo rispetto.
Quando vai per mare anche pensare per 11 volte non fa mai male........ io ci penso 12 volte !!! sarò vecchio anche io ?? certamente da più probabilità di arrivare vivi alla vecchiaia.Carlo ha scritto:Mah ....la voglia di strabiliare ...di arrivare sempre sulle cronache ..... spesso cercare di essere per forza anche quello che non si è .... rischiando oltre quello che sarebbe intelligenza non fare.
tutto bello ... bellissimo ma a che prezzo ???
Forse sono vecchio e per questo la penso così .... ma quando vado per mare ci penso 10 volte prima di uscire se non sono sicuro ....
boxer ha scritto: .....a giorni verrà annunciato la prossima avventura : la discesa di un fiume di 3500 km nell'ultimo paradiso terrestre rimasto ancora incontaminato sulla terra .... rimasto come dio o la natura la fatta un milione e più di anni fà.
.
boxer ha scritto:una classica valutazione personale degna di un profondo spirito d'invidia ,da me ammessa apertamente ....da te nascosta.![]()
...e poi passare con un kayak su un fiume, cibarsi di trote e salmoni taglia xxxl dopo averli pescati , vivere in perfetta armonia con la natura ,bere acqua del fiume a chi rompi i cogli@ni ?
sicuramente a TEgardesano59 ha scritto:
... a chi rompi icoglioni ? sono certo che con un minimo sforzo puoi arrivarci anche tu