trident 13 o extreme 15?

Area dedicata a tutti i modelli con propulsione a pagaia
Rispondi
Cenzino
MKF User
MKF User
Kayak: n.a.
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.

trident 13 o extreme 15?

Messaggio da Cenzino » 12/09/2013, 23:55

Ciao a tutti :D scrivo dalla provincia di Cosenza, sono un'aspirante neofita del kayak fishing alla ricerca del suo primo mezzo! Non potendo acquistarne uno nuovo (budget limitato :/) sto spulciando gli annunci sul web per trovare qualcosa di adatto: sono alto 1'90 e peso circa 80 kg. Ultimamente ne ho trovati 2 che mi piacciono un Ocean Trident 13 e un Malibù Extreme 15.Per entrambi la spesa si aggira attorno ai 1000 euro. Secondo voi quale dei due è più adatto alle mie caratteristiche fisiche, considerando anche che lo userei esclusivamente in mare. Grazie in anticipo,,buonaserata

ciglio
Moderatore
Moderatore
Kayak: Kaskazi skua ar e Ciglyak autocostruito da completare
Strumentazione: Cigliorade
Record: TRIGLIETTINE CON SABIKI -SPIGOLE CON ARTIFICIALE-SGOMBRI-tracine..LUCCIO DIVINO AL LAGO BILANCINO
SUB DI CIRCA 80 KG A QUERCIANELLA
Contatta:

Re: trident 13 o extreme 15?

Messaggio da ciglio » 13/09/2013, 0:04

Ciao Cenzino,....il t 13 che posseggo e' un ottimo kayak per quel che mi riguarda,....stabile,spazioso,con soluzioni intelligenti e per come lo uso io sufficentemente veloce,.....e' un kayak che e' sulla cresta dell'onda da molto tempo e cio' ha i suoi pregi e difetti,...
i pregi sono che e' ipercollaudato e anche parlando con altri possessori privo di difetti strutturali
i difetti sono che nel frattempo sono usciti scafi piu' performanti che sono un po' piu' filanti in acqua.
l'extreme non lo conosco,...prova a mandare un mp a Quercia,....credo che abbia intenzione di importarli e ne e' un appassionato conoscitore,...ne possiede uno ,...anche se e' un altro modello......il Malibu stealth. :bi

Quercia
MKF Expert
MKF Expert
Kayak: Stealth profisha 525-Stealth Evolution 495-Stealth-Supalite bfs-Stealth evolution Duo
Strumentazione: ECO Garmin 400 C-bussola e cartina
Record: Siluro 60 kg.
Contatta:

Re: trident 13 o extreme 15?

Messaggio da Quercia » 13/09/2013, 6:49

l'extreme 15 è un modello che non ho preso in considerazione ma probabilmente la prossima volta vedo cosa fare....ma comunque se è sui 1000 euro è un'usato...comunque è un gran bel kk molto stabile e filante
comunque guarda qui
forum/viewtopic.php?f=185&t=1600

Rispondi

Torna a “Kayak a Pagaia”