Feelfree Moken Kayak Recensione!

Area dedicata a tutti i modelli con propulsione a pagaia
Rispondi
ceccobass
MKF User
MKF User
Kayak: Feel Free Moken 12.5
Strumentazione: Eco LOWRANCE MARK-5x Pro con Action Cam AEE MagiCam SD22
Record: Black Bass 2,100 kg! ore 05:40 Bolsena con IK 400 verde!

Re: Feelfree Moken Kayak Recensione!

Messaggio da ceccobass » 12/08/2014, 14:54

michele p ha scritto:li ha ozone lo so perche sono stato due volte da loro,prima per il 14 e poi per il 12.5,non sono un venditore ne promoter o roba del genere, ne avevano un bel po ma niente barra,per trainare sono comodi per fissare il portacanne davanti senza forare lo scafo ;-iii .
i portacanne in dotazione a riposo stando inclinati negli spazzi stretti tipo in mezzo ai canneti o su scivoli stretti non sempre vanno bene,per trainare mi sto abbituando ad avere le canne davanti.
per la borsa al brico o da qualche parte bisogna che mi decida :oioi , assime a questa devo farmi un kit ancoraggio non so ancora se ad ombrello o cosa
...ok ricevuto....io l'ho preso da loro il KK....poi non sono stato trattato bene per il secondo ordine....Timone e Track...2 mesi ad aspettare con continui rinvii e scuse....fino a che li ho mandati a Fanculo...scusa la mia chiarezza! io ho preso una Galleggiante e una ad ombrello da 2.5 kg....ma non uso mai (ombrello) perchè mi impicco con il filo nel calare o salpare....stavo cercando qualcosa che sciogliesse e riavvolgesse ma non mi sono mai impegnato nel cercare....avevo pensato di prendere anche il cordino perimetrale del KK per la regolazione di direzione dell'ancora...ma ho visto che devo fare mille buchi e ho perso la voglia! :f

michele p
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Feel free moken 12.5
Strumentazione: N.a.
Record: N.a.

Messaggio da michele p » 12/08/2014, 15:10

qualche mese fa ne avevano un bel po di uni track,ideale per procurarsi gli accessori sarebbe qualche amico che va a in thailandia a farsi le ferie si risparmia tempo e denaro :pppp
a questo punto a ombrello solo con la regolazione,quella galleggiante e ugualmente efficace?
per la spedizione quanto ti prendono per gli accessori da austinkayak?

ciglio
Moderatore
Moderatore
Kayak: Kaskazi skua ar e Ciglyak autocostruito da completare
Strumentazione: Cigliorade
Record: TRIGLIETTINE CON SABIKI -SPIGOLE CON ARTIFICIALE-SGOMBRI-tracine..LUCCIO DIVINO AL LAGO BILANCINO
SUB DI CIRCA 80 KG A QUERCIANELLA
Contatta:

Messaggio da ciglio » 12/08/2014, 16:17

La galleggiante serve per scarrocciare meno soprattutto quando c'è vento ....a ombrello con circa 30/40 mt di sagola va bene anche quella da sub serve per ancorarsi saldamente...
PS: per installare l'ancor trolley non serve bucare bastano due carrucoline e un anello inox se guardate in faidate c'è anche il mio post e altri e almeno io non ho bucato nulla è un lavoro di 5 minuti molto semplice :bi

ceccobass
MKF User
MKF User

Messaggio da ceccobass » 12/08/2014, 19:51

michele p ha scritto:qualche mese fa ne avevano un bel po di uni track,ideale per procurarsi gli accessori sarebbe qualche amico che va a in thailandia a farsi le ferie si risparmia tempo e denaro :pppp
a questo punto a ombrello solo con la regolazione,quella galleggiante e ugualmente efficace?
per la spedizione quanto ti prendono per gli accessori da austinkayak?
io sto usando solo la galleggiante e devo dirti come dice Ciglio ...diminuisce gli spostamenti causati dal vento in maggioranza...e dalle onde....il tempo necessario di sondare uno spot...e poi magari cambi posizione....per un timone...due Track...unoa colla Marine e una spugna da trasduttore interno con due portacanne cannon....42 euro + 12,50 di sdoganamento e il 22% d'IVA..... sul totale in euro ovviamente....bisognerebbe fare due conti con prodotti italiani e vedere se conviene.....e soprattutto ordinare parecchie cose, magari in tre o quattro acquirenti...per dividersi le spese! bisognerebbe fare una lista ...preventivo gli si invia tramite mail...e si chiede la spedizione.....!

ceccobass
MKF User
MKF User

Messaggio da ceccobass » 12/08/2014, 19:52

ciglio ha scritto:La galleggiante serve per scarrocciare meno soprattutto quando c'è vento ....a ombrello con circa 30/40 mt di sagola va bene anche quella da sub serve per ancorarsi saldamente...
PS: per installare l'ancor trolley non serve bucare bastano due carrucoline e un anello inox se guardate in faidate c'è anche il mio post e altri e almeno io non ho bucato nulla è un lavoro di 5 minuti molto semplice :bi
.... :ops ...visto...vero! :ee

michele p
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Feel free moken 12.5
Strumentazione: N.a.
Record: N.a.

Messaggio da michele p » 12/08/2014, 21:31

Ok credo operò per quella ad ombrello ancora meglio senza buchi come ricorda ciglio, la spesa non mi sembra esagerata il suggerimento di far un acquisto in gruppo sicuramente conveniente sarebbe da organizzare per bene cosa molto impegnativa .

ceccobass
MKF User
MKF User

Messaggio da ceccobass » 12/08/2014, 21:40

michele p ha scritto:Ok credo operò per quella ad ombrello ancora meglio senza buchi come ricorda ciglio, la spesa non mi sembra esagerata il suggerimento di far un acquisto in gruppo sicuramente conveniente sarebbe da organizzare per bene cosa molto impegnativa .
basterebbe solo onestà e fiducia di chi si prende la briga di farlo....mail di tutti i compratori...si rigirano ad ogniuno...ordini..contatti mail del negozio preventivo ecc..... uno paga e riceve la merce che poi smista nelle varie sedi....ovviamnte dopo aver pianificato tutto...grandezza della merce...quantità da far girare in Italia...si fanno i conti e tutti lo pagano dopo che ha dimostrato la spedizione....servirebbe solo tempo...e un pò di fiducia.....! chissa magari in futuro lo faremo.....ok? :yh

AndreaCao_JKK
MKF Angler
MKF Angler
Kayak: Jackson Cuda12+Jackson Cuda14
Strumentazione: Fujifilm XP100
GoPro3+ silver
GoPro3+ black
Lowrance Mark5x pro
Lowrance Mark5 Dsi
Record: n.a.

Messaggio da AndreaCao_JKK » 12/08/2014, 22:01

Complimenti bel Kayak e bella recensione ;-iii
della feelfree mi piace molto il Lure 11.5 :f :f :f
Ultima modifica di AndreaCao_JKK il 12/08/2014, 22:03, modificato 1 volta in totale.

ceccobass
MKF User
MKF User

Messaggio da ceccobass » 12/08/2014, 22:03

AndreaCao_JKK ha scritto:Complimenti bel Kayak e bella recensione ;-iii
grazie Andrea! :bi

Rispondi

Torna a “Kayak a Pagaia”