Nuovo scupper vtr

Area dedicata a tutti i modelli con propulsione a pagaia

Nuovo scupper vtr

da nanni » 08/01/2017, 20:52

Gia' gia'...per gli amanti del modello Tim Niemier era rimasto in sordina per qualche tempo per studiare e realizzare il nuovo modello in vetroresina :pppp :pppp

Alla fine del video si legge "available feb. 20 @kickstarter" cosa significa?? che sara' disponibile su kickstarter?? O che sara' messo in vendita dal..??
Sul canale facebook swell watercraft lo stesso video ha gia' 7.800 visualizzazioni dal 31.12.2016 per un kayak che ha fatto storia, mi sembra un ottimo inizio.
MKF Angler
MKF Angler

Kayak: nova mareuno
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.

Re: Nuovo scupper vtr

da venenum » 08/01/2017, 21:06

nanni ha scritto:Gia' gia'...per gli amanti del modello Tim Niemier era rimasto in sordina per qualche tempo per studiare e realizzare il nuovo modello in vetroresina
Alla fine del video si legge "available feb. 20 @kickstarter" cosa significa?? che sara' disponibile su kickstarter?? O che sara' messo in vendita dal..??
Sul canale facebook swell watercraft lo stesso video ha gia' 7.800 visualizzazioni dal 31.12.2016 per un kayak che ha fatto storia, mi sembra un ottimo inizio.

7801
Manca il peso e l'importatore
MKF Expert
MKF Expert

Kayak: STEALTH PRO FISHA 475
Strumentazione: lenti a contatto
Record: aspio 2kg

Re: Nuovo scupper vtr

da nanni » 08/01/2017, 22:17

venenum ha scritto:7801
Manca il peso e l'importatore

:D ....Al momento e' ancora un prototipo, per il peso finale penso bisognera' attendere il primo pezzo commerciale uscito dallo stampo e per l'importatore......speriamo che venga importato, (aveva iniziato cosi' anche con la ocean kayak poi il marchio e' stato distribuito in tutto il mondo).
Comunque ho letto meglio.....Get yours at 35% off from Kickstarter starting Feb 20! quindi uno sconto del 35% se si acquista su kickstarter magari li ci sara' un'opzione per il trasporto :f speriamo sia worldwide e non limitato solo agli usa, ma non si parla ancora di prezzo.
MKF Angler
MKF Angler

Kayak: nova mareuno
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.