Hobie revolution 13 - ecoscandaglio

Area dedicata per i modelli con propulsione a pedali

Hobie revolution 13 - ecoscandaglio

da Girovagoandrea » 22/06/2015, 15:55

mi ci vorrebbe un consiglio su dove piazzare l'ecoscandaglio, ho montato due Scotty Flush Mount così ......

viewtopic.php?f=121&t=2008&hilit=Scotty+Flush+Mount

ma volevo riservarli alle canne se trovo un idea per piazzare l'ecoscandaglio altrove, qualcuno ha una soluzione :thx

Andrea
MKF User
MKF User

Kayak: n.a. .. in arrivo Hobie Revolution 13 - 2015
Strumentazione: n.a.
Record: n.a.

Re: Hobie revolution 13 - ecoscandaglio

da gigio » 22/06/2015, 17:34

Se sei giovane e non hai problemi di vista puoi metterlo al centro dietro ai pedali con un apposito RAM fissato dove indica la freccia. Un pò tirata come idea, un braccetto snodabile e sottile potrebbe partendo da li avvicinarsi a te proprio al centro in mezzo alle leve dei pedali :dd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MKF Expert
MKF Expert

Kayak: Hobie Revolution 13
Strumentazione: Garmin Echomap 72 DV - trasduttore GT23
Record: pochi

da Girovagoandrea » 23/06/2015, 8:03

Fino a li non ci arrivo ......... stavo pensando di sacrificare/modificare uno dei portaoggetti laterali
MKF User
MKF User

da gigio » 23/06/2015, 9:12

Girovagoandrea ha scritto:Fino a li non ci arrivo ......... stavo pensando di sacrificare/modificare uno dei portaoggetti laterali

Io mi son sagomato una lamiera di alluminio e l'ho fissata sotto a due delle viti del portaoggetti senza sacrificarlo, però ti resta un pò vicino al flush-comeczzsiscrive.
Tieni presente che in caso di necessità della pagaia quella zona deve essere più libera possibile.
MKF Expert
MKF Expert

Kayak: Hobie Revolution 13
Strumentazione: Garmin Echomap 72 DV - trasduttore GT23
Record: pochi

da Girovagoandrea » 23/06/2015, 9:47

gigio ha scritto:
Girovagoandrea ha scritto:Fino a li non ci arrivo ......... stavo pensando di sacrificare/modificare uno dei portaoggetti laterali

Io mi son sagomato una lamiera di alluminio e l'ho fissata sotto a due delle viti del portaoggetti senza sacrificarlo, però ti resta un pò vicino al flush-comeczzsiscrive.
Tieni presente che in caso di necessità della pagaia quella zona deve essere più libera possibile.

MI sembra un ottima soluzione visto che nel caso serva la pagaia può sempre essere smontato, la visibilità sarebbe perfetta, devo concentrarmi sul supporto ora. :kk :thx

Un altra idea potrebbe essere quella di inserire un Flush+Mount sulla parete laterale e montare una braccio mobile, dovrei verificare gli spazi
MKF User
MKF User

da Girovagoandrea » 24/06/2015, 8:11

MKF User
MKF User